Campagna di raccolta fondi adotta un talento
Blog, Raccolta fondi

Campagna di raccolta fondi “Adotta un talento”

Campagna di raccolta fondi per sostenere il percorso formativo canoro di Giada Giulietti

L’idea dell’iniziativa “Adotta un talento” è nata durante il corso di canto tenuto dalla docente Laura Ammendola. Lezione dopo lezione è emerso l’incredibile talento della giovanissima Giada Giulietti.

Un talento naturale, una voce bellissima che arriva a toccare le corde dell’anima, un talento naturale che il Gruppo Peepul desidera coltivare e valorizzare.

La campagna di raccolta fondi “Adotta un talento” ha l’obiettivo di sostenere il percorso di Giada con almeno un anno di lezioni di canto.

Il suo percorso formativo canoro si interromperebbe con la chiusura del corso finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale nell’ambito del Piano Azione e Coesione Avviso “Giovani per il sociale 2018”.

Allora abbiamo pensato di coinvolgere tutti voi per dare a Giada e agli altri ragazzi la possibilità continuare il percorso formativo.

Abbiamo avviato la campagna di raccolta fondi con un’asta durante la serata del 23 giugno, festa del ventennale dell’associazione Peepul. Giada si è esibita da vera professionista e ha emozionato tutti con un’eccellente performance canora sulle note di “Eppure Sentire”. ( Giada in un’emozionante interpretazione di Eppure sentire di Elisa – YouTube )

L’asta di beneficenza è stata realizzata con le preziose produzioni dei primi sette generosi imprenditori che hanno creduto nel talento di Giada.

Lello Esposito, scultore e pittore napoletano, le famiglie Barletta della Vestini Campagnano, Daniela Danesi stilista affermata, Giancarlo Auriemma di Ulturale; la famiglia Coscia; Andrea Silvestroni e la Profumeria Pepino di Giancarlo Pepino.

Le loro donazioni hanno consentito di avviare la campagna con una prima raccolta di 1080,00 € sul totale da raggiungere di 5000,00 €

L’iniziativa “Adotta un talento” continua e puoi contribuire con una donazione tramite bonifico con la causale “corso di canto per Giada”

IBAN: IT 86D0306909606100000102023, intestatario: Cosy for you.

Oppure clicca sul pulsante Dona ora e ricordati di inserire nelle “Informazioni aggiuntive” la causale: “corso di canto per Giada”

Lascia un commento

Il tuo commento
Tutti i commenti vengono trattenuti per la moderazione.