Campagna di raccolta fondi adotta un talento
Blog, Raccolta fondi

Campagna di raccolta fondi “Adotta un talento”

Campagna di raccolta fondi per sostenere il percorso formativo canoro di Giada Giulietti

L’idea dell’iniziativa “Adotta un talento” è nata durante il corso di canto tenuto dalla docente Laura Ammendola. Lezione dopo lezione è emerso l’incredibile talento della giovanissima Giada Giulietti.

Un talento naturale, una voce bellissima che arriva a toccare le corde dell’anima, un talento naturale che il Gruppo Peepul desidera coltivare e valorizzare.

La campagna di raccolta fondi “Adotta un talento” ha l’obiettivo di sostenere il percorso di Giada con almeno un anno di lezioni di canto.

Il suo percorso formativo canoro si interromperebbe con la chiusura del corso finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale nell’ambito del Piano Azione e Coesione Avviso “Giovani per il sociale 2018”.

Allora abbiamo pensato di coinvolgere tutti voi per dare a Giada e agli altri ragazzi la possibilità continuare il percorso formativo.

Abbiamo avviato la campagna di raccolta fondi con un’asta durante la serata del 23 giugno, festa del ventennale dell’associazione Peepul. Giada si è esibita da vera professionista e ha emozionato tutti con un’eccellente performance canora sulle note di “Eppure Sentire”. ( Giada in un’emozionante interpretazione di Eppure sentire di Elisa – YouTube )

L’asta di beneficenza è stata realizzata con le preziose produzioni dei primi sette generosi imprenditori che hanno creduto nel talento di Giada.

Lello Esposito, scultore e pittore napoletano, le famiglie Barletta della Vestini Campagnano, Daniela Danesi stilista affermata, Giancarlo Auriemma di Ulturale; la famiglia Coscia; Andrea Silvestroni e la Profumeria Pepino di Giancarlo Pepino.

Le loro donazioni hanno consentito di avviare la campagna con una prima raccolta di 1080,00 € sul totale da raggiungere di 5000,00 €

L’iniziativa “Adotta un talento” continua e puoi contribuire con una donazione tramite bonifico con la causale “corso di canto per Giada”

IBAN: IT 86D0306909606100000102023, intestatario: Cosy for you.

Si può aderire con donazioni da 5 euro in su

Inoltre l’Asta continua on line

In allegato la presentazione degli sponsor e le foto degli oggetti non assegnati che saranno acquisibili dai migliori offerenti e saranno assegnati  il 31 novembre 2022 ore 19  in base all’offerta maggiore ricevuta. Si può partecipare compilando ed inviando il modulo allegato a: cosy4you@pec.it

modulo-offerta

modulo-offerta

Maschera Pulcinella di Lello Esposito
Maschera di pulcinella dell’artista Lello Esposito, base d’asta 400 euro
Cravatta tiè Ulturale
Cravatta Ulturale, modello tiè, sette pieghe, base d’asta 190 euro
collana le lune glamour 2
Collana Le lune glamour base d’asta 140 euro
collana le lune glamour
Collana Le lune glamour, base d’asta 140 euro
collana le lune glamour
Collana Le lune glamour, base d’asta 140 euro
Stola in georgette di Daniela Danesi, base d'asta 180 euro
Stola in georgette di Daniela Danesi, base d’asta 180 euro
 Vino Asprinio
4 casse di Vino Asprinio,
base d’asta per ciascuna cassa 60 euro, base d’asta per 4 casse 240 euro
Quadro Andrea Silvestroni
Quadro Andrea Silvestroni, base d’asta 300 euro
Quadro Andrea Silvestroni
Quadro Andrea Silvestroni, base d’asta 200 euro
Profumo Pepino
Pepino Acqua Classica Di Napoli Eau De Parfum Berenice base d’asta 150 euro
Profumo Pepino
Pepino Acqua Classica Di Napoli Fouger Royal Eau De Parfum, base d’asta 150 euro

Lascia un commento

Il tuo commento
Tutti i commenti vengono trattenuti per la moderazione.