turismo accessibile per disabili a Napoli
Accordi e partnership

Turismo accessibile per disabili a Napoli

Itinerari turistico – culturali accessibili anche individualizzati, riservati a persone disabili

Per turismo accessibile intendiamo “turismo per tutti” adatto alle esigenze dei disabili motori, sensoriali e cognitivi ma anche di tutte le persone con bisogni speciali, dagli anziani ai disabili temporanei fino ad includere coloro che sono costretti a seguire diete alimentari particolari.

Il nostro tour operator, specializzato in turismo accessibile, propone soluzioni turistiche personalizzate con la pianificazione di percorsi accessibili a tutti.

Il nostro team lavora quotidianamente per organizzare la vacanza perfetta dall’inizio alla fine senza ostacoli e senza barriere.

Disponiamo di:

  • un moderno parco auto con minivan e pulmini dotati di pedane per la salita/discesa delle sedie;
  • sedie a rotelle o elettriche;
  • interpreti per sordomuti e la possibilità di effettuare, ove è previsto, percorsi tattili.

Il Gruppo Peepul si occupa, inoltre, di rilevazione dei bisogni, di censimento, mappatura e monitoraggio del territorio del comune e della provincia di Napoli con schede di rilevazione delle situazioni di accessibilità di ogni luogo, di consulenza tecnica per l’abbattimento delle barriere e di realizzazione di tour definibili “del tutto accessibili”.

I servizi che offriamo sono ” comfortable ed easy per te“!

Se riusciamo ad essere “COSY” per chi ne ha più bisogno, lo siamo per tutti! Questa è la novità e la qualità dei nostri servizi di turismo accessibile.

Visita Napoli, Pompei, Sorrento, la Costiera Amalfitana, Ischia, Capri, Procida: scopri tutti i tour accessibili in Campania e contattaci per pianificare la vacanza dei tuoi sogni.

E poi…Goditi il tuo viaggio facile e comodo!

Modulo Informazioni

* indicates required fields

Consent*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Lascia un commento

Il tuo commento
Tutti i commenti vengono trattenuti per la moderazione.