Ti trovi in: Home

March 27th SOSTIENICI \ campagne di fund raising

PROGETTO 'ONE EURO'

In Campania vivono circa 60.000 disabili. Per loro si fa davvero molto poco.

L’associazione di volontariato Peepul Onlus, con sede a Napoli, è stata fondata nell’anno 2002 con lo scopo di sostenere attivamente tutti i soggetti affetti da disabilità. Ad oggi è uno dei pochissimi punti di riferimento per i disabili e le loro famiglie.

In questi anni tanti sono stati i progetti realizzati e molti hanno visto la partecipazione attiva della cittadinanza, delle Istituzioni e delle aziende.

 NEL BIENNIO 2014/16 PEEPUL CHIEDE DI SOSTENERE IL PROGETTO ONE EURO RIVOLTO AGLI ALBERGATORI ED AI LORO CLIENTI PER  SOSTENERE L’INSERIMENTO SPORTIVO DELLE PERSONE DISABILI:

—  ‘ADOZIONE DI ALLIEVI DISABILI’ PER  FINANZIARE I CORSI DI VELA GRATUITI PER DISABILI.

—  Acquisto di imbarcazioni da regata classe 2.4mR

—  Abbattimento delle barriere nelle sedi veliche della scuola vela .

Per aderire al progetto mettersi in contatto con Laura ed Alessandra ad i numeri associativi...

Il Vostro gesto di solidarietà  sarà apprezzato e condiviso da tutti perché insieme a noi regalerete a coloro i quali hanno meno opportunità la possibilità di vivere a pieno la vita, rimettersi in gioco, valorizzare abilità diverse e ridiventare protagonista della propria vita e della società.

phoca thumb_l_retro

DOWNLOAD:LOCANDINA ONE EURO FRONTE


MANIFESTO ONE EURO


 

L’INIZIATIVA “One euro for DISABLED PEOPLE , ONE EURO FOR PEEPUL ”prevede che ogni ospite degli hotel che aderiscono all'iniziativa possa sostenere Peepul Onlus attraverso:

  1. a)l'aggiunta automatica di 1 euro sul proprio conto. In ogni camera sui comodini e/o sulla consolle troverà una brochure informativa con la descrizione dei progetti che contribuirà a sostenere attraverso la sua donazione e è a Sua discrezione non confermare l’addebito automatico sul Suo conto.
  2. b)la donazione volontaria nelle boule poste nelle hall e nelle aree ricevimento dell’albergo.Accanto ad ogni boule saranno posti volantini informativi.Nella hall sarà posto un roll up con la descrizione del progetto.

 ‘Peepul, dalla parte dei disabili”di coadiuva l’hotel nella a “gestione dei turisti disabili” ospiti dell’albergo con possibilità di partecipare a tutte le attività dell’associazione, dalla vela ai laboratori alle attività ludico-ricreative, e soprattutto ai mini tour guidati con un pulmino attrezzato per persone disabili in tutti i luoghi selezionati come ‘accessibili’ della città e della Provincia in compagnia di volontari ed accompagnatori formati.

 Accanto alla brochure troverà un tagliandino che potrà compilare con la Sua manifestazione di adesione o meno all’iniziiativa. In caso di mancanza dell’espressione di rifiuto , l’’addebito avverrà automaticamente, ma potrà sempre disdirlo al momento del pagamento del conto.


 

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

CORDATA PER BARCA 2.4

PEEPUL BARCAcdr-3

Modulo Richiesta Sponsor

 sponsor 1

Galleria Foto

Presentazione Aziendale

presentazione aziendale

Opuscolo promozionale per gli sponsor

copertina brochure

Post-it

Infopoint nei seguenti orari: PER INFORMAZIONI CHIEDI A MARISA Tel. sede Peepul 081-7647693 martedì-giovedì e venerdì ore 1-19 cell. 392 9405138

Diario di Bordo

d copertina

Seguici sui Social Network

Dona con PayPal

Per abbattere una barriera.
In ricordo dell'Arch. Alessandra Laurienzo

5x1000

Diventa un azionista del sociale Costa solo un pensiero!! Dona il 5x1000 dell'IRPEF a: Associazione Peepul Codice Fiscale 07918690632

Iscriviti alla Newsletter

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterDall'anno 2010430748

17:30 22/11/2017

Galleria Foto

Presentazione

JBGMusic